DI CHE COSA SI TRATTA?

Tutti i sistemi necessari per permettere l'accesso e il transito sicuro e controllato ai tuoi macchinari.
Il primo passo per garantirti un lavoro sicuro

IL PRIMO PASSO PER GARANTIRTI UN LAVORO SICURO

Faremo un'analisi dettagliata di macchinari e attrezzature direttamente sul campo acquisendo in questo modo i dati tecnici e i documenti necessari per poter in seguito stilare il progetto di intervento.

In un secondo momento i nostri tecnici redigono il progetto degli interventi da realizzare, con la relativa stima di tempi necessari alla sua realizzazione.
Il progetto viene poi presentato e, solo dopo aver ricevuto la validazione, vengono definite le modalità operative dello stesso.

Le tue macchine e le tue linee produttive finalmente sicure

LE TUE MACCHINE E LE TUE LINEE PRODUTTIVE FINALMENTE SICURE

Stabilito e validato il progetto, realizziamo gli interventi necessari a garantire un utilizzo sicuro delle tue macchine.

Una volta terminati, possiamo predisporre la documentazione finale: verranno aggiornati tutti i documenti che accompagnano le macchine e le attrezzature (dichiarazione di conformità, manuale d'uso, registri, ecc...) nonché il Documento di Valutazione dei Rischi aziendale (nel caso in cui si trattasse di un macchinario ad uso interno/produttivo).

CURA DEI DETTAGLI

Ogni fase del progetto viene curata nei minimi particolari, per poter effettuare l’intervento nel migliore dei modi.

PROTEZIONE TOTALE

Coi nostri progetti avrai garantito un utilizzo sicuro delle tue macchine, sia a livello individuale che collettivo.

DOCUMENTAZIONE COMPLETA

Tutta la documentazione riguardante la tua sicurezza macchine, secondo normativa aggiornata.

Descrizione servizio

PRESENZA COSTANTE

Sappiamo quanto sia difficile mantenere l’utilizzo sicuro delle tue macchine e seguire le normative vigenti.

Ecco perché ci proponiamo come partner per te: siamo in grado di aiutarti a gestire anche le situazioni più complesse per garantirti la tua sicurezza macchine completa.
Vogliamo essere al tuo fianco nelle scelte, nella redazione dei progetti e nella loro realizzazione per garantirti un accesso sicuro e controllato ai tuoi macchinari.

Mediante una serie di apprestamenti permanenti è possibile rendere l'accesso e la movimentazione sui propri macchinari sicura e pratica.

Certamente. I vostri operatori possono continuare ad effettuare le manutenzioni periodiche, a patto che siano in possesso degli attestati di formazione e addestramento previsti per i lavori in quota.

HAI BISOGNO DI METTERE IN SICUREZZA LE TUE MACCHINE?

Scrivici: studieremo la migliore messa a norma delle attrezzature produttive.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003 modificato dal d.lgs. 101/2018 di adeguamento al GDPR.