Prima elementare
Pensiamo sia fondamentale tutelare la salute dei lavoratori
Diffondendo e producendo la cultura della sicurezza
Analisi, sistemi e formazione per la sicurezza sul lavoro
"In giacca e cravatta, ma con i guanti da lavoro".
Ci piace presentarci così, perché vogliamo rendere evidente che le nostre competenze in questo settore derivano da un'esperienza ventennale sul campo. Siamo l'interlocutore ideale per coperturisti, impermeabilizzatori, installatori, RSPP e chiunque abbia bisogno di soluzioni e attrezzature per:
Protezione dalle cadute dall'alto
Training e formazione
Sicurezza macchinari
Protezione dal rischio sismico
Ecco chi siamo.
Siamo il tuo partner per la sicurezza degli edifici e la vita dei tuoi lavoratori.
Per questo motivo vogliamo aiutare le aziende in ogni aspetto della sicurezza sul luogo di lavoro.
Ciò vuol dire creare sistemi perfezionati di continuo, fornire diagnosi e formazione, ma più di tutto significa fare proprio un preciso atteggiamento mentale.
Per questo parliamo di cultura della sicurezza: non solo un insieme di prodotti e pratiche, ma un vero e proprio modo di pensare che ci impegniamo a diffondere e vivere ogni giorno.
Perché otteniamo le procedure per essere in regola anche durante le fasi più complesse dell’installazione. Perché pensiamo che la formazione sia il primo modo per diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro.
Perché sapremo di aver fatto il nostro lavoro quando non ci sarà più bisogno di noi:
quando a difendere la sicurezza sul lavoro sarai TU.
Da sempre il nostro obiettivo è diffondere la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro, per preservare il bene più prezioso: la Vita!
Per questo motivo abbiamo avviato dei progetti di sensibilizzazione sulla sicurezza sul lavoro nelle scuole.
I primi partecipanti sono stati gli alunni della Scuola Primaria Mons. Longhin di Fiumicello (Padova) di trasmettere attraverso dei disegni l'importanza di tutelare la salute dei lavoratori.
L'entusiasmo dei bambini e la loro capacità di esprimere il valore della vita tramite forme, colori ed espressioni nei volti, ci ha fatto capire che questa è stata e sarà la giusta strada da seguire per portare a un radicale cambiamento culturale nella concezione della sicurezza.
QUI TROVI I LORO (CAPO)LAVORI