SEKURE SHOP

Fiera ambiente lavoro

11 Oct 2019
Fiera Ambiente lavoro: SuperSekure presente!

FIERA AMBIENTE LAVORO: SUPERSEKURE PRESENTE!

L’evento tanto atteso per la salute e la sicurezza sul lavoro è ormai alle porte: dal 15 al 17 ottobre a Bologna arriva la Fiera Ambiente Lavoro.

E noi con il nostro SuperSekure non mancheremo! 

Una fiera per diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro

Ambiente Lavoro - di gran interesse nell’ambito salute e sicurezza sul lavoro - da vent’anni è il punto di riferimento per tutte le figure che quotidianamente si occupano di tutelare la vita ai lavoratori.

La fiera diventa così il fulcro della cultura della sicurezza. Un’occasione di incontro tra aziende e operatori dove poter approfondire un tema ad oggi essenziale: gli infortuni e le malattie sul lavoro.

Dalla sicurezza alla salute sui luoghi di lavoro; dalla protezione personale alla qualità del lavoro; dai servizi alla promozione e gestione, durante l’evento sarà possibile affinare le proprie conoscenze e competenze per offrire condizioni di lavoro migliori.

Ed è così che la cultura della sicurezza verrà diffusa e promossa attraverso dei seminari organizzati dalle associazioni professionali, e dagli enti di formazione più autorevoli del nostro paese.

3 giorni insieme per Tutelare la vita

In questo panorama non potevamo mancare: Tutelare la vita è il nostro più grande obiettivo, perché lavorare in sicurezza è un diritto e un dovere che deve essere garantito da tutte le figure presenti all’interno di un’azienda.

Dal 15 al 17 ottobre assieme a molte altre realtà - che come noi condividono la cultura della sicurezza e il diritto della vita -  esporremo i nostri prodotti volti a mettere i sicurezza i lavoratori, e parleremo delle soluzioni migliori per ridurre i rischi sui luoghi di lavoro.

Ecco i prodotti che porteremo con noi in fiera:

Tutela la vita: Partecipa alla fiera

Se sei una figura che opera per la tutela della salute e della sicurezza del lavoro conosciamoci: ci troverai al padiglione 22-B35.

In questa occasione avrai modo di incontrare anche il nostro SuperSekure! Vuoi partecipare alla fiera? Contattaci per richiedere un biglietto! Saremo più che felici di averti come nostro ospite! 

Lara Righetto

Lara Righetto

TUTELA LA VITA

Ti offriamo tutto l'aiuto necessario per salvaguardare i tuoi lavoratori.