SEKURE SHOP

Sekure Tutela La Vita: i nostri valori

09 Aug 2019
Sekure Tutela La Vita: i nostri valori

SEKURE TUTELA LA VITA: I NOSTRI VALORI

Sekure tutela la vita: cosa c’è dietro queste semplici ma pur importanti parole?

Non solo il nostro lavoro ma anche i nostri valori, che oggi abbiamo deciso di raccontarvi partendo dalla storia del nostro supereroe!

Il Supereroe Sekure:

Un supereroe si aggira per la città, pronto a intervenire per salvare la vita di chi si trova in pericolo.

Mentre si sposta da un tetto all’altro, ripensa al giorno che cambiò per sempre la sua vita…

Carlo era un normale ragazzo che lavorava con suo padre e suo fratello in un’impresa edile.

Un giorno, in un’antica casa da demolire, trovò uno strano bracciale che prese con sé.

Prima di andare sul tetto, Carlo convinse i suoi familiari a non mettere le protezioni di sicurezza per risparmiare tempo, ma poco dopo esserci saliti la struttura cedette, facendo precipitare tutti e tre.

Il bracciale trovato da Carlo era un antico artefatto magico che si riattivò durante la caduta.

Grazie ai suoi poteri sovrannaturali salvò il ragazzo, ma non suo padre e suo fratello, che morirono davanti ai suoi occhi.

Il bracciale donò a Carlo due poteri speciali: la capacità di creare armature protettive ultra resistenti e quella di assorbire energia.

Ma Carlo indossa sempre anche un altro braccialetto, che suo fratello portava come simbolo della loro azienda, e che lui tiene per ricordarsi in ogni momento la morte dei suoi cari.

Il giorno dell’incidente, Carlo giurò a sé stesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa per impedire che accadesse di nuovo una simile tragedia.

Diventò un formatore di Sekure per la sicurezza sul lavoro e decise di utilizzare i poteri del bracciale per proteggere la vita delle persone.

Fu così che Carlo divenne il supereroe che è oggi: Super Sekure.

Tutela della vita con Sekure:

È proprio da questa storia che prendono vita i valori fondamentali che stanno alla base della nostra azienda.

Perché lavorare in sicurezza è un diritto e un dovere che deve essere tutelato e garantito da tutte le figure presenti all’interno di un’azienda.

Tutti i giorni ci impegnano a proteggere i lavoratori dal rischio di caduta dall’alto attraverso la progettazione e installazione di sistemi di sicurezza, siano essi dispositivi di protezione collettiva che dispositivi di protezione individuale.

Da anni seguiamo un preciso obiettivo: diffondere la cultura della sicurezza per preservare il bene più prezioso, la vita.

A ragione di questo offriamo e ideiamo sistemi sempre più sofisticati ed efficienti, grazie anche alla costante collaborazione con esperti del settore.

Perché sceglierci?

Sekure è sinonimo di serenità e sicurezza, un’accoppiata fondamentale che ti consente di svolgere il tuo lavoro al meglio, concentrandoti solo sulle mansioni e non sulle protezioni, perché a quelle ci pensiamo noi.

Proprio come il nostro Supereroe, ci mettiamo a disposizione per svolgere corsi di formazione all’interno del nostro Training Center appositamente allestito con tutti i nostri sistemi di protezione, così da incentivare i datori di lavoro e i lavoratori ad avere un atteggiamento mentale responsabile.

Perché proteggere la vita degli altri vuol dire, innanzitutto, proteggere anche la propria!

Sekure è in grado di mettere a disposizione i suoi super poteri per renderti un eroe coraggioso ma responsabile, dandoti così tutti i mezzi per tutelare la tua vita.

Noi siamo sicuri del lavoro che facciamo, ora sta a te scegliere a chi affidare il supremo valore della tua vita!

Tuteliamo Assieme la Vita: Contattaci!

Lara Righetto

Lara Righetto

TUTELA LA VITA

Ti offriamo tutto l'aiuto necessario per salvaguardare i tuoi lavoratori.